Tesla

13.03.2014 19:31

Nome da umana: Talesia Ullmann  

Nazionalità: tedesca  

Caratteristiche: prima di diventare un vampiro era una strega. In seguito fu entrambe le cose.

E vi sbagliate se immaginate una delle moderne wiccan che ripercorrono i sentieri del paganesimo, perché lei è una di coloro le quali conntribuirono alla creazione di quei sentieri.

Una strega vampira,  forte. Orgliosa di ciò che è. 

Il suo ruolo nel romanzo è simile a quello che il suo alter-ego ha avuto nella mia vita reale: profondo, intenso e persino un po' crudele; ma la sua uscita di scena è stata sicuramente più elengante nel mondo di carta.

Chi è colei che ha isporato il mio personaggio? Posso soltanto dirvi che il suo nome inizia veramente con la "T" , ma non cercatela fra i miei amici di fb. Non ho avuto quest'onore.

 

 《Chi siete?》domandò Rain a Tesla scivolando di nuovo nel presente. 

 《Cosa vuoi dire?》chiese lei fingendo di non capire.

 《Io ti ho dato ciò che volevi》disse Rain rimettendo il panno di velluto sulla sfera di cristallo. 《Adesso devi avere il coraggio di dirmi quello che mi avete nascosto per tutto questo tempo.》

    Tesla tirò un sospiro e si prese i capelli fra le mani, cosciente che ormai non poteva più celare quel che era ovvio. Estrasse una sigaretta dal pacchetto che Rain aveva lasciato sul tavolo e, alzatasi in piedi, diede voce alla sua storia.

《Era il 1487 ....》

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti